Regolamento Pep Card

Peperoncino Abbigliamento  Regolamento Pep Card

Accumulo punti fedeltà, modalità, scadenza e utilizzo

La carta fedeltà Pep Card consente al titolare di accumulare punti fedeltà mediante gli acquisti effettuati presso il negozio Peperoncino Abbigliamento di Mariella Rovedatti; l’accumulo potrà avvenire solo mediante la presentazione della carta prima del pagamento.

 

La mancata presentazione della carta prima del pagamento, non permette l’accredito dei punti ed il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi.

 

Ogni 1 euro (1€) di spesa, darà diritto ad 1 punto fedeltà.

 

Al raggiungimento della soglia di 250 punti, il titolare avrà diritto ad un buono sconto di 20€ sul successivo acquisto effettuato presso Peperoncino Abbigliamento di Mariella Rovedatti

 

Il suddetto sconto andrà speso tassativamente entro 30 giorni dalla data di emissione; dopo tale data sarà annullato automaticamente.

 

Una volta raggiunta la soglia di 250 punti, il conteggio dei punti si azzera.

 

I punti avranno validità di 1 anno dalla data di maturazione degli stessi; i punti accumulati e non riscossi entro tale data, non potranno più essere utilizzati ed il saldo della carta sarà pari a zero, senza diritto ad alcun rimborso.

 

I punti accumulati non saranno utilizzabili per l’acquisto di prodotti scontati rispetto al prezzo di listino (ad es. offerte speciali o periodi promozionali).

 

L’intestatario della Pep Card avrà diritto a sconti speciali su articoli di volta in volta espressamente indicati (eventuali punteggi dedicati a iniziative particolari saranno comunicati via sms e/o pubblicizzati in negozio e/o sulla nostra pagina Instagram @peperoncino.abbigliamento).

 

La Card dà accesso ai saldi una settimana prima rispetto all’inizio ufficiale.

 

Nel periodo dei saldi non si accumulano punti.

Gratuità della carta fedeltà e “Presenta un amico”

La Pep Card è rilasciata da Peperoncino Abbigliamento di Mariella Rovedatti a titolo completamente gratuito, previa compilazione del modulo di richiesta presente sul relativo volantino oppure direttamente online alla pagina https://www.peperoncinoabbigliamento.com/pep-card/.

 

La mancata o l’inveritiera compilazione del modulo comporterà l’impossibilità di rilascio o la revoca della carta.

 

La carta fedeltà è personale e non cedibile, né a titolo gratuito né a titolo oneroso.

 

Il titolare ha diritto ad una sola carta fedeltà.

 

L’intestatario di una Pep Card che fa attivare una nuova carta fedeltà ad un amica/o, parente o conoscente, con relativo acquisto di prodotti, avrà 50 punti in omaggio.

 

I punti acquisiti con Card diverse non sono cumulabili tra loro.

Durata della carta fedeltà

La Pep Card non ha limiti di durata nel tempo, tuttavia per mantenere attiva la carta è necessario che la stessa sia utilizzata almeno una volta in un arco temporale di 12 mesi.

 

Peperoncino Abbigliamento di Mariella Rovedatti si riserva la facoltà di bloccare la carta fedeltà ed azzerare gli eventuali punti accumulati in ipotesi di uso non conforme della carta rispetto a quanto convenuto nel presente regolamento.

Gestione  dei dati degli iscritti al programma fedeltà

Il Titolare del Trattamento dei dati  è Peperoncino Abbigliamento di Mariella Rovedatti con sede legale in Via Garibaldi 31, 23017 – Morbegno (SO). Per ogni richiesta è possibile scrivere una e-mail a peperoncinomorbegno@gmail.com

 

I dati forniti mediante l’iscrizione al programma fedeltà saranno utilizzati unicamente per fornire gli sconti e i vantaggi previsti per gli iscritti al programma e per comunicazioni commerciali personalizzate in base al profilo (mediante e-mail, SMS o whatsapp).

 

I dati trattati sono i dati anagrafici e quelli di contatto (nome, cognome, indirizzo postale, indirizzo e-mail, numero di telefono) indicati sul modulo di iscrizione.

 

Il consenso degli iscritti al programma fedeltà potrà essere revocato in ogni momento scrivendo a peperoncinomorbegno@gmail.com o accedendo alla propria Pep Card.